Martina Campi

00 (18) Ivan 1

Di cose non ne ho poi fatte molte anche se a dire il vero i ricordi di un passato recente si confondono in me, questo per dire che ho il cervello un po’ ingarbugliato ....
la mia nozione del tempo è qualcosa di incredibile ...

Ho passato un periodo della mia vita bello ma anche molto tormentato, e come sempre accade nella vita di una persona ora sto cercando di mettere ordine e voltare pagina.

Finalmente ha smesso di piovere.
Erano settimane che si andava avanti, quasi quasi senza interruzioni.
Ieri e oggi sono state due giornate di sole, di quelle che fanno amare davvero l'autunno.

Ma come sempre il mal tempo continuerà nei fine settimana , non si vola quasi mai, per i funghi e' troppo presto, quando piove non puoi andare a camminare, allora che fare ?
Stare a casa? naa.... te ne vai in un rifugio e te la godi tutta.. solo che poi quando ritorni a bassa quota la sbronza si centuplica e ti stende.

Al momento sono incasinato.
Sto implodendo...




Nessun commento:

Posta un commento